Short Drinks

Ebbene sì. Mi piace prendere le cose con un po’ di leggerezza. Mi piace scherzare, ridere e condividere. Per questo motivo questa nuova pagina, dedicata a racconti che scriverò e pubblicherò gratuitamente per le mie lettrici e per tutti coloro che avranno voglia di leggerli, si chiamerà Short Drinks.

Racconti non mi convinceva, e poi c’è già un sottomenu, nella voce Romanzi, in cui raccolgo i racconti che ho scritto per varie antologie pubblicate.

Devo ammettere di avere fatto un sondaggio tra amiche su quale fosse la definizione migliore ( e vi assicuro che tutte le idee erano parecchio allettanti) ma alla fine si è optato per Short Drinks. Letture veloci, piacevoli, magari anche un po’ inebrianti, che non hanno la pretesa di trasmetterci chissà quale arcano e profondo significato sulla vita ma che ci tengono compagnia nei ritagli di tempo.

Le uscite non avranno cadenza regolare, ma mi impegnerò il più possibile. E mi auguro di ricevere  commenti e pareri che possano migliorarmi, correggermi e farmi crescere. Non esistono scrittori senza lettori, e non esistono scrittori in gamba senza lettori in gamba.

Buone letture!

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi. Cit.